Categorie: Cose da Vip

Nina Moric, nozze con Fabrizio Corona? Ritorno di fiamma con Matteo Bobbi? La smentita

Negli ultimi giorni sono circolate un po’ di voci contraddittorie riguardo la vita privata di Nina Moric: c’è chi ha parlato di un ipotetico ritorno di fiamma con Matteo Bobbi e chi di un probabile matrimonio con Fabrizio Corona una volta uscito dal carcere. In realtà si tratta solo di notizie false e lo ha confermato la stessa Moric attraverso un messaggio su Instagram: “Oggi leggo su Internet che c’è ritorno di fiamma tra me e  M. Bobbi. Poi Fabrizio mi risposa quando esce dal carcere. E alla fine che sono tornata insieme a Massimiliano Dossi. Sono un po’ confusa perché nessuno di loro mi ha informata su queste notizie e io devo leggere sul web. Sai cosa vi dico? Vi lascio tutti tre!!!! Ecco ora sono single di nuovo! Ma si possono scrivere tutte ste stronzxxxatttttteeeeee?“.

In realtà leggendo bene i commenti, Nina rivela qualcosa in più:Però c’è uno dei fatti accaduti che è leggermente vicino alla verità, ma non vi dirò quale“. Forse con Corona c’è stato un riavvicinamento, ma semplicemente la storia delle nozze non è vera? “In tribunale ci hanno lasciato qualche minuto da soli – ha ammesso la showgirl attraverso le pagine del settimanale Nuovo – Fabrizio mi ha detto che sono stata, in assoluto, la donna della sua vita e che le altre sono state soltanto delle debolezze di un momento. Proprio per questo mi ha detto che ha deciso di fare un figlio con me e non con altre“. Anche questa intervista sarà solo una bufala?

Già un mesetto fa la Moric è stata protagonista di alcuni pettegolezzi falsi sul suo conto: c’è chi parlava di una relazione con il cantante Luca Vismara, ma anche in quell’occasione Nina ha usato i social network per smentire tutto: “E’ stato solo un bacio innocente con un mio amico gay. Questa settimana è stata molto dura per me”. “Confermo comunque che non siamo fidanzati. Bacio fra amici”, ha fatto eco lui su Twitter.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa