Nelle ultime settimane Valeria Marini sta riempiendo le pagine delle riviste di cronaca rosa a causa della separazione da Giovanni Cottone dopo appena un anno di matrimonio. Ora però la showgirl sarda è protagonista anche di altri pettegolezzi: gira voce che abbia litigato con una sua amica di vecchia data, ovvero Maria Grazia Cucinotta. Alla base della discussione c’è di mezzo un film (dal titolo C’è sempre un perché) prodotto dalla Seven Dreams International – fondata dall’attrice siciliana – insieme a Ciwen Film Distribution e Stars Fiction: secondo quanto riportato da Dagospia, la Marini ha voluto partecipare al progetto a tutti i costi, pur sapendo fin dall’inizio che sarebbe stato solo un cameo.
Dopo la fine delle riprese – effettuate nella città cinese di Chengdu e nell’isola di Favignana della provincia di Trapani insieme a Luca Ward, Sergio Assisi, Ninni Bruschetta, Lucia Sardo, Guia Jelo,Huang Hai Bo, Wang Li Kun e la stessa Cucinotta – la Valeriona Nazionale ha guardato la pellicola in anteprima e proprio in quel momento ha scatenato tutta la sua rabbia: oltre a “non vedersi bella”, si è lamentata con il regista Dario Baldi, reo di aver tagliato molte delle scene nelle quali appariva. La Marini non ha voluto sentire ragioni e se l’è presa molto proprio con la sua amica Maria Grazia. Ma perché rovinare un bel rapporto solo per questo motivo? Pensare che la Cucinotta è stata anche una delle sue testimoni di nozze: “Abbiamo iniziato a frequentarci sei anni fa – ha dichiarato qualche tempo fa Valeria – feste e Natale insieme. E’ diventata famiglia. L’unico consiglio che le do è quello di sopportarsi, volersi bene e non smettere mai di divertirsi”.
E poi perché la notizia è trapelata solo adesso, anche se il litigio tra le due è avvenuto già da qualche mese (il lungometraggio sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche lo scorso San Valentino)? C’è qualcosa di strano in questa storia. E lo stesso vale anche per il botta e risposta mediatico di cui la Marini è protagonista insieme a Cottone. Lui dice una cosa e lei afferma l’esatto contrario: e se fosse tutta una bufala come ha insinuato Striscia la Notizia (leggi su Velvet Gossip per saperne di più)?
Foto by LaPresse/Stefano Meluni
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More