Categorie: Detto da loro

Emma Marrone: “La mia vita sentimentale? L’ho appesa al chiodo…” [VIDEO]

A quanto pare dopo le delusioni amore di Stefano De Martino (ora sposato con Belen Rodriguez e padre di Santiago) e Marco Bocci (promesso sposo a Laura Chiatti), Emma Marrone ha deciso di appendere la propria vita sentimentale al chiodo. “Dicci quando hai dato l’ultimo bacio?”, le ha chiesto il conduttore Diego Passoni durante un’intervista a Dimmi Quando su Deejay Tv; Tanto, tanto, tanto tempo fa, ha risposto candidamente lei. Sembra davvero allora che da qualche tempo la cantante salentina sia single convinta, anche perché il suo uomo ideale deve avere delle caratteristiche ben precise: “Deve avere carattere e accettare che sono una donna complicata – ha ammesso in un’intervista a Io Donna – che fa un lavoro complicato, con grande esposizione pubblica, un lavoro che mi porta in giro dodici mesi su dodici“.

Meglio pensare solo al lavoro. Anche se proprio nelle ultime settimane Emma è stata protagonista di molte polemiche a causa della sua conoscenza “scarsa” dell’inglese durante le interviste all’Eurovision Song Contest a Copenaghen (guarda il video parodia su Youtube): “Il mio inglese ha fatto un gran successo. Pensa che c’è gente che non parla bene nemmeno l’italiano. Io lì me la cavo. Non sarò un cervello sveglissimo però i congiuntivi li metto ancora in ordine“. Effettivamente c’è chi l’ha criticata e nemmeno riesce a mettere in fila due parole in italiano senza errori grammaticali. Chi di noi davanti a milioni di spettatori sarebbe riuscito a parlare un inglese fluente e perfetto? Prima di puntare il dito, è meglio pensarci due, dieci, cento volte.

La Marrone però non si abbatte affatto e per questo continuerà a sorridere. nonostante le accuse: “Il palco è il mio habitat naturale. Sento la responsabilità nei confronti di chi mi viene a vedere. Per fortuna ci sono ancora tante persone che comprano il biglietto in un momento difficile e devi offrirgli uno spettacolo all’altezza che sia divertente e interessante. La preoccupazione è quella di piacere più che non sbagliare. Quasi come fare l’amore con 11 mila persone”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

50 secondi Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

2 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

4 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

6 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

6 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

6 ore Fa