Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Maggio
  • 25
  • Costanza Caracciolo e la presunta rottura da Primo Reggiani: “Preferisco non parlarne…”
  • Detto da loro

Costanza Caracciolo e la presunta rottura da Primo Reggiani: “Preferisco non parlarne…”

Redazione 25 Maggio 2014
Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si sono lasciati davvero? Intervistata dal settimanale Oggi qualche giorno fa durante una serata a scopo benefico, l’ex Velina di Striscia la Notizia ha preferito rimanere in silenzio stampa riguardo proprio questo tema così delicato: “Non dico nulla perché per la prima volta voglio mantenere la mia vita privata appunto mia – ha detto – Prima quando lo sentivo dire da altre persone magari le criticavo un po’, ma forse quando si cresce si cerca di riservarla quindi preferisco non parlarne”.

Forse stanno vivendo solo un momento di crisi che piano piano passerà? O forse è delusa dal comportamento dell’attore romano? A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, secondo cui Primo avrebbe mollato Costanza. E pensare che fino a qualche settimana fa la coppia appariva felice e serena in alcuni scatti rubati da alcuni paparazzi insieme agli amici Francesco Arca ed Irene Capuano (nuovamente fidanzati dopo mesi di lontananza, tra l’altro). Cosa sarà successo? I due non hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla loro relazione, né tanto meno pubblicato foto insieme sui social network: forse scoprirlo dalla loro viva voce sarà un po’ improbabile.

Ma com’è la Caracciolo in amore? “Quando sono innamorata sono molto diversa – ha ammesso – divento una ragazzina. Lo so che sono molto giovane, però divento bambina perché sono per due cuori e una capanna. Mi lascio molto andare, non amo i film e non amo i giochetti”. Un vero e proprio libro aperto che – ovviamente – odia l’infedeltà: “Sono fedele – ha concluso – per me l’amore è tutto. L’equilibrio della vita“. Se dovesse essere finita davvero con Reggiani, ci riproverà col fidanzato storico Alessandro Fogacci (con cui è stata insieme oltre quattro anni)? Non è detto però che il calciatore dopo essere stato mollato proprio per l’attore, voglia riaccoglierla a braccia aperte.

Foto by LaPresse/Omar Abd el Naser

Tags: Costanza Caracciolo Foto Gossip News

Continue Reading

Previous: Gf 13, Mirco ammette di non essere riuscito a esprimere tutto
Next: Il giorno delle elezioni europee: come votano i vip?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001