Ha fatto discutere nei giorni scorsi l’indiscrezione diffusa da Dagospia e relativa a un passaggio del libro di Gianluca Zambrotta. Quest’ultimo, infatti, ha scritto che il rapporto fra l’allenatore Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic era tutt’altro che sereno, imputando tuttavia certe tensioni a una serie di divergenze tecnico/tattiche. Il sito fondato da Roberto D’Agostino, invece, assicura che il vero motivo è una donna. Una donna bella e sexy, che farebbe girare la testa a qualunque esponente dell’altra metà del cielo: Cecilia Capriotti. E pare che, nel contendersi la sua attenzione, Allegri e Ibra siano addirittura arrivati alle mani.
La faccenda, a questo punto, s’è fatta parecchio intrigante. Così Selvaggia Lucarelli ha deciso di approfondirla, intervistando proprio Cecilia nel corso del programma radiofonico che conduce su M2o. La modella e attrice dai lunghi capelli castani e dal décolléte esplosivo ha confermato con estrema serenità: “Quello che ha scritto Dagospia è vero, Ibrahimovic mi mandava degli sms e mi era giunta voce che Allegri e Ibrahimovic avessero avuto una discussione a causa mia“.
Cecilia spiega di aver conosciuto i due uomini in circostanze diverse: “Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi“. Nel giro di poco tempo Ibrahimovic ha cominciato a inviarle “sms con complimenti vari” ma senza grandi risultati perché “non era il mio tipo“. Alla Capriotti hanno tuttavia riferito che “quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovich potrebbero essere stati non troppo gentili“. E brava Cecilia, che conserva la sua eleganza anche nella ricostruzione di fatti ben lontani dal garbo e dal savoir fare! Ma cos’è accaduto in seguito? “Nulla perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi“. Avete capito?
Spada / Lapresse
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More