Categorie: Coppie e Liti

Valentina Corti, una pendolare dell’amore grazie a Facebook

Valentina Corti è certamente una delle rivelazioni della fiction italiana nel 2014: grazie al ruolo di Sara Levi in Un Medico in famiglia 9 (leggi le anticipazioni dell’ultima puntata su Velvet Cinema) si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Ma cosa dire della sua vita privata? Purtroppo per gli ometti, la ventisettenne romana ha già un fidanzato, anche se lontano: “La nostra è una storia da pendolari – ha confidato qualche settimana fa attraverso le pagine di Vanity Fair – Io vivo a Roma, lui per lavoro a Torino. Ma riusciamo a incontrarci spesso, quasi come se vivessimo nella stessa città. Prima o poi, però, vogliamo tornare a vivere sotto lo stesso cielo. E com’è nata la storia con Giovanni?

Sui banchi di scuola. O meglio. I due si conoscono da circa dodici anni, ma – pur avendo sempre avuto una grande simpatia l’uno per l’altra – dopo il diploma si sono persi di vista. Un giorno però lui le ha chiesto l’amicizia su Facebook e così hanno iniziato a chattare. Giovanni poi l’ha corteggiata con serenate e canzoni e da lì è nato l’amore. Nessun problema per la distanza, anche perché non si può certamente dire di no ad un lavoro a tempo indeterminato: “Capisce, di questi tempi come avrebbe potuto rifiutate un posto sicuro? – ha dichiarato Valentina al giornalista Lucio Giordano – Sono stata io a spingerlo ad accettare il trasferimento, perché di artisti in casa ne basta uno, anche se Giovanni per diletto si diverte a suonare la chitarra. E’ un esperto di musica rock”.

Giovanni è un uomo molto equilibrato e quindi per nulla geloso della sua carriera d’attrice:Il suo equilibrio è d’aiuto per entrambi. Ne subisco gli effetti benefici”. Nel futuro non sono esclusi dei figli, ma al momento è ancora presto per parlarne. Ora la Corti deve pensare al suo futuro lavorativo, visto che si è aperta una grande possibilità. Non è escluso che molto presto l’attrice torni sul set per vestire nuovamente i panni di Sara: “Otto mesi nei panni di Sara mi hanno dato molti stimoli – ha concluso – Mi è venuta la voglia di buttarmi“.

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa