“Farfalle nello stomaco…“: questo il messaggio pubblicato da Elena Santarelli su Instagram il primo giugno, ovvero alla vigilia delle nozze con il “suo” Bernardo Corrado. E le nozze sono state poi celebrate da don Renzo, parroco di Marciano, nella chiesa del borgo di San Felice in provincia di Siena. A portare le fedi, una persona a dir poco speciale: il piccolo Giacomo, frutto del loro amore. Il velo della sposa, invece, è stato sostenuto dalle sue nipotine – nonché damigelle d’onore – Ginevra e Virgilia. Per quanto riguarda gli abiti, Elena ha indossato uno splendido vestito color avorio di Alberta Ferretti con inserti in pizzo francese e un taglio “casto” ma ugualmente molto sensuale; Bernardo, invece, portava un abito cucito dal sarto e amico Alessandro Martorana. Sotto, una camicia immacolata.
E veniamo ai testimoni: la Santarelli ha “arruolato” Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna del fratello di Bernardo; quest’ultimo ha scelto invece proprio il fratello, insieme al ristoratore Marco Certosini e al commercialista Roberto Di Paola. Fra gli oltre 220 invitati, presenti molti volti noti compresi quelli di Alessia Marcuzzi, Federica Fontana e Gianluca Vacchi.
Dopo la cerimonia entrambi gli sposi si sono cambiati d’abito. Il banchetto è stato allestito in un lussuoso resort sulle colline del Chianti e caratterizzato da una serie di prelibatezze toscane e si è conclusa con una torta semplice ma gustosa e raffinata a base di panna e crema; la musica portava la firma – diciamo così – del deejay Graziano Della Nebbia e non sono mancati i fuochi d’artificio – ben quindici minuti – a suggellare la romantica promessa. Una promessa che, ne siamo certi, non verrà mai infranta…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More