Tanta paura, ma per fortuna nulla di grave. Si può riassumere così la brutta avvventura di cui è stato protagonista Niccolò Centioni, giovane attore diventato noto vestendo i panni di Rudi nella serie tv I Cesaroni. Ieri – 7 giugno – intorno alle 16 Niccolò si trovava nel comune di Fiumicino, in via Portuense all’altezza dell’angolo con Via Coccia di Morto. Guidava il suo scooter.
A un tratto una donna sulla sessantina, al volante di una Renault, l’ha investito. Il ragazzo è caduto, senza però perdere coscienza nemmeno per un istante. Nel giro di qualche minuto è arrivata un’ambulanza che ha prestato le prime cure sia a Centioni che alla signora. Quest’ultima è stata poi trasportata all’ospedale Grassi di Ostia con codice giallo: tutto sommato le sue condizioni sono buone. Niccolò, invece, ha riportato poche ecchimosi e contusioni e dunque ha preferito tornarsene a casa. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale.
Ventuno anno compiuti lo scorso maggio, Niccolò Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da bambino, recitando in diverse fiction e in alcuni spot pubblicitari e cimentandosi anche con l’esperienza del doppiaggio. E’ apparso nelle miniserie Un prete tra noi 2 e Una donna per amico 2 (1999), nella serie Camici bianchi (2001) e nel film tv Rocco (2004).
Dal 2006 interpreta il personaggio di Rudi Cesaroni e nel 2013 ha partecipato alla seconda edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express con la collega Micol Olivieri (Alice dei Cesaroni). I due, però, sono stati eliminati quasi subito ovvero al termine della seconda tappa.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More