Tanta paura, ma per fortuna nulla di grave. Si può riassumere così la brutta avvventura di cui è stato protagonista Niccolò Centioni, giovane attore diventato noto vestendo i panni di Rudi nella serie tv I Cesaroni. Ieri – 7 giugno – intorno alle 16 Niccolò si trovava nel comune di Fiumicino, in via Portuense all’altezza dell’angolo con Via Coccia di Morto. Guidava il suo scooter.
A un tratto una donna sulla sessantina, al volante di una Renault, l’ha investito. Il ragazzo è caduto, senza però perdere coscienza nemmeno per un istante. Nel giro di qualche minuto è arrivata un’ambulanza che ha prestato le prime cure sia a Centioni che alla signora. Quest’ultima è stata poi trasportata all’ospedale Grassi di Ostia con codice giallo: tutto sommato le sue condizioni sono buone. Niccolò, invece, ha riportato poche ecchimosi e contusioni e dunque ha preferito tornarsene a casa. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale.
Ventuno anno compiuti lo scorso maggio, Niccolò Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da bambino, recitando in diverse fiction e in alcuni spot pubblicitari e cimentandosi anche con l’esperienza del doppiaggio. E’ apparso nelle miniserie Un prete tra noi 2 e Una donna per amico 2 (1999), nella serie Camici bianchi (2001) e nel film tv Rocco (2004).
Dal 2006 interpreta il personaggio di Rudi Cesaroni e nel 2013 ha partecipato alla seconda edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express con la collega Micol Olivieri (Alice dei Cesaroni). I due, però, sono stati eliminati quasi subito ovvero al termine della seconda tappa.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More