Ieri – domenica 8 giugno – Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti del Grande Fratello 13 hanno fatto il primo raduno con i fan presso gli studi di Radio Manà Manà a Roma. E’ stato un vero successo: tantissimi i ragazzi arrivati da ogni parte dello Stivale. “Ho sentito parlare sardo, siciliano, veronese, milanese. E questo è molto bello“, ha dichiarato Roberto durante l’intervista al programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli. “C’è gente che è partita alle cinque di questa mattina per venire qui – gli ha fatto eco la sua dolce metà – e quindi è stato anche un sacrificio. Si sono spostati con aerei, treni, pullman per portarci regali, lettere o semplicemente per passare un pomeriggio insieme. Inizialmente pensavo sarebbero venute cinque persone“. Gli ex gieffini non se l’aspettavano proprio.
Invece i fan della coppia – oltre centomila su Facebook – hanno risposto a gran voce e non si sono assolutamente presentati a mani vuote. Anzi. Diletta e Roberto hanno ricevuto due biglietti per il concerto di Vasco Rossi, un dvd e due cornici con foto-ricordo dei loro momenti più belli passati nella Casa più spiata d’Italia. Ma non è finita qua. Dulcis in fundo i loro sostenitori hanno organizzato loro un viaggio di quattro giorni a Londra. Per ringraziarli di questi regali i due hanno concesso a tutti foto, autografi e quattro chiacchiere. All’incontro poi non potevano mancare amici (come Fabio Pellegrini, Angela Viviani e il vincitore del Gf 13 Mirco Petrilli) e parenti: “Ho avuto la dimostrazione con i miei occhi di un forte legame – ha commentato una ragazza su Facebook – sono veramente uniti, disponibilissimi e alla mano… A volte mi sembrava surreale veramente stare li e parlare con tutti loro a ridere e scherzare”.
Durante il raduno Rob e Dile hanno avuto l’opportunità di smentire una volta per tutte le voci riguardo una loro partecipazione a Temptation Island (come hanno già fatto Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero): “Non ci è stato proposto e comunque non accetteremmo“, ha detto la Di Tanno. “La pensiamo nello stesso modo – ha continuato Ruberti – Non riuscirei proprio a partecipare ad un programma del genere. Ma comunque non ho nulla contro Maria De Filippi. E’ una persona che stimo molto e ritengo intelligente”.
Foto by LaPresse/Mario Cartelli
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More