Elisabetta Canalis è incinta. Aspetta il suo primo figlio dal medico Brian Perri, non ha ancora confermato ufficialmente la gravidanza ma i dubbi sono ormai ridotti a zero. Come ogni personaggio pubblico, anche lei è costantemente tenuta sotto osservazione dai fan e dai detrattori. Così, un paio di giorni fa suo malgrado si è trovata al centro di accese polemiche. Motivo? Ha pubblicato su Instagram una foto in cui corre e salta.
Apriti cielo. Le sono piovute addosso critiche di ogni tipo, è stata accusata di non prendersi cura di se stessa e del bimbo che metterà al mondo, di pensare più alla propria bellezza e immagine che alla salute. Insomma, ancora non è diventata madre e per alcuni è già una perfetta incosciente. Un po’ di timori sono leciti, ma la portata delle reazioni appare davvero eccessiva. Perché Eli è ai primissimi mesi di attesa e lo sport non è assolutamente vietato: l’importante è praticarlo con determinati limiti e sotto stretto controllo medico; cose che lei – ne siamo sicuri – fa con attenzione e puntualità. E non dimentichiamo che a sua volta è figlia di un medico. Comunque se n’è infischiata, non ha permesso che i suddetti attacchi turbassero la sua serenità. E per tutta risposta ha pubblicato un’altra immagine. Questa volta appare con Perri e gli dedica un messaggio dolcissimo (il primo così esplicito a livello pubblico):
Sono parole di una donna innamorata e amata. Una donna che sente di aver finalmente trovato l’anima gemella, la persona in grado di placare ogni inquietudine e darle un senso di completezza: “Grazie per la gioia che hai portato nella mia vita, grazie per tutte le cose storte che hai rimesso a posto, per ogni sogno che hai fatto diventare realtà… Per tutto l’amore che trovo in te...”. Elisabetta sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. E nessuno riuscirà a rovinarglielo, questo ormai è chiaro!
Foto by Instagram
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More