Elisabetta+Canalis+incinta+e+innamorata%3A+%26%238220%3BGrazie%2C+amore+mio%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/06/13/elisabetta-canalis-incinta-e-innamorata-grazie-amore-mio/amp/

Elisabetta Canalis incinta e innamorata: “Grazie, amore mio”

Elisabetta Canalis è incinta. Aspetta il suo primo figlio dal medico Brian Perri, non ha ancora confermato ufficialmente la gravidanza ma i dubbi sono ormai ridotti a zero. Come ogni personaggio pubblico, anche lei è costantemente tenuta sotto osservazione dai fan e dai detrattori. Così, un paio di giorni fa suo malgrado si è trovata al centro di accese polemiche. Motivo? Ha pubblicato su Instagram una foto in cui corre e salta.

Apriti cielo. Le sono piovute addosso critiche di ogni tipo, è stata accusata di non prendersi cura di se stessa e del bimbo che metterà al mondo, di pensare più alla propria bellezza e immagine che alla salute. Insomma, ancora non è diventata madre e per alcuni è già una perfetta incosciente. Un po’ di timori sono leciti, ma la portata delle reazioni appare davvero eccessiva. Perché Eli è ai primissimi mesi di attesa e lo sport non è assolutamente vietato: l’importante è praticarlo con determinati limiti e sotto stretto controllo medico; cose che lei – ne siamo sicuri – fa con attenzione e puntualità. E non dimentichiamo che a sua volta è figlia di un medico. Comunque se n’è infischiata, non ha permesso che i suddetti attacchi turbassero la sua serenità. E per tutta risposta ha pubblicato un’altra immagine. Questa volta appare con Perri e gli dedica un messaggio dolcissimo (il primo così esplicito a livello pubblico):

Sono parole di una donna innamorata e amata. Una donna che sente di aver finalmente trovato l’anima gemella, la persona in grado di placare ogni inquietudine e darle un senso di completezza: “Grazie per la gioia che hai portato nella mia vita, grazie per tutte le cose storte che hai rimesso a posto, per ogni sogno che hai fatto diventare realtà… Per tutto l’amore che trovo in te...”. Elisabetta sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. E nessuno riuscirà a rovinarglielo, questo ormai è chiaro!

Foto by Instagram

Exit mobile version