Questa notizia proprio non ce l’aspettavamo: da qualche ora su Twitter gira voce che Alessio Bernabei di Amici 13 sia gay. Ma come? Dopo tutte le insinuazioni sui suoi – veri o presunti – flirt all’interno del talent show ideato da Maria De Filippi? Tutta colpa di un bacio a stampo dato al chitarrista dei Dear Jack (Lorenzo Cantarini, fratello di Giorgio, il protagonista de La vita è bella di Roberto Benigni) durante l’incontro con i fan avvenuto ieri – lunedì 16 giugno – al cento commerciale di Marcianise (in provincia di Caserta). Ovviamente alcune ragazze hanno immortalato il momento, diffondendo lo scatto in Rete.
Le ammiratrici della band e soprattutto del leader sono letteralmente disperate: “Il bacio molto gay di Alessio e Lorenzo, gente io ho assistito a tutto questo“, “Alessio e Lorenzo che si baciano a stampo> WHAT?!?!“, “Alessio e Lorenzo si sono baciati in bocca e questa notte non dormo“, “Piangooooo… Sclerooooo“, “Spiegatemi subito sta storia del bacio tra Lorenzo e Alessio”.
Si tratta semplicemente di una provocazione, anche perché prima del bacio lo stesso Alessio ha ammesso: “Adesso facciamo una cosa che abbiamo promesso di fare e che dovreste filmare“. Sicuramente è uno scherzo, come già qualche mese fa ha fatto il cantante su Facebook, pubblicando una foto equivoca con l’altro chitarrista Francesco Pierozzi: “Siamo nudi per ovvi motivi: Entrare in doccia insieme. C’è un’aria gaia in stanza…“.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More