Categorie: Reality Show

Gf 13, Greta Maisto desidera una vita normale: “Non voglio tirarmela…”

Greta Maisto si è fatta notare fin da subito durante la tredicesima edizione del Grande Fratello per il suo caratterino. Di certo non ha peli sulla lingua e tanto meno le manda a dire. Così nella Casa più spiata d’Italia non ha avuto problemi a litigare con chi non le stesse simpatico e successivamente – dopo la sua uscita – non ha usato mezzi termini sui social network per parlare di voti comprati (leggi il messaggio) e per scagliarsi contro il sistema del reality più longevo della televisione italiana (la stessa cosa che ha fatto poi l’amico Andrea Cerioli, leggi qui). Questa volta ha chiarito una volta per tutte il suo pensiero: si considera una ragazza di ventisette anni come tante altre e non vuole più avere a che fare con il mondo dello spettacolo.

“Proprio nel momento in cui ti svegli, quando esci dall’ovattamento, dalle risate, dalle belle parole, da ciò che credevi fosse giusto e vero… Ecco che ti rivedi: una ventisettenne normalissima… Anzi ancora di più se possibile, che ha fatto il suo piccolo “soggiorno” ed è tornata a casa. Come prima. Più di prima”. La Maisto non vuole essere strafottente e antipatica. Soprattutto non vuole deludere nessuno. Il concetto è molto più semplice: “Voglio solo condurre la mia vita, proprio come prima e come voi, alla ricerca della soddisfazione. Vera. Non l’inutile baccano. Non sono abituata a rendere conto alla gente così. Vi offro qualche piccolo perso pensiero e qualche foto. Di più non so fare. Non voglio fare. Faccio quello che fareste, anzi, fate…Voi. Il Gf è finito. Se hai delle idee sfruttale. Il resto è noia”.

I fan accettano la sua schiettezza, anche se alcuni non condividono pienamente il suo pensiero: “Apri un blog, fai qualcosa, ma non sparire. E soprattutto non sottovalutarti“, “Noi abbiamo scelto sapendo che una volta finito ti avremmo visto e sentita poco ma resto personalmente del pensiero che ho scelto la migliore”, “E certo… Siccome nessun locale e nessuna TV ti si fila… I fans non ti servono più”, scrivono alcuni su Facebook in risposta all’ex gieffina. Siamo proprio sicuri che non la rivedremo prossimamente?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa