Due cose sono ormai chiarissime: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli amano stupire e amano la discrezione. In più, hanno sviluppato una grande abilità nel depistaggio. Depistaggio di curiosi e paparazzi. Così, dopo essersi sposati con rito civile lo scorso 6 giugno, praticamente senza dire niente a nessuno, ieri – 21 giugno – hanno invece festeggiato il fatidico “sì” a Monterotondo, frazione di Gavi (AL). Con Raffaella, la loro bimba, Aurora (la figlia nata dall’unione fra Eros e Michelle Hunziker), le rispettive famiglie e gli amici più cari. Duecento ospiti in tutto.
Per Eros, invece, “un abito sartoriale due bottoni in lana mohair blu notte, per Aurora un abito Valentino dai colori fluo e una speciale creazione Haute Couture per la piccola Raffaela“. Le fedi portano la firma Cartier e appartengono alla collezione Love in oro bianco con ametiste, acquemarine, zaffiri blu e rosa. La coppia ha deciso di regalare ai media di tutto il mondo tre scatti fotografici, realizzati dalla fotografa danese Signe Vilstrup con la direzione artistica di Cristina Lucchini.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More