Due cose sono ormai chiarissime: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli amano stupire e amano la discrezione. In più, hanno sviluppato una grande abilità nel depistaggio. Depistaggio di curiosi e paparazzi. Così, dopo essersi sposati con rito civile lo scorso 6 giugno, praticamente senza dire niente a nessuno, ieri – 21 giugno – hanno invece festeggiato il fatidico “sì” a Monterotondo, frazione di Gavi (AL). Con Raffaella, la loro bimba, Aurora (la figlia nata dall’unione fra Eros e Michelle Hunziker), le rispettive famiglie e gli amici più cari. Duecento ospiti in tutto.
Per Eros, invece, “un abito sartoriale due bottoni in lana mohair blu notte, per Aurora un abito Valentino dai colori fluo e una speciale creazione Haute Couture per la piccola Raffaela“. Le fedi portano la firma Cartier e appartengono alla collezione Love in oro bianco con ametiste, acquemarine, zaffiri blu e rosa. La coppia ha deciso di regalare ai media di tutto il mondo tre scatti fotografici, realizzati dalla fotografa danese Signe Vilstrup con la direzione artistica di Cristina Lucchini.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More