Categorie: Coppie e Liti

Melissa Satta: a Rihanna rispondo con un tweet

Lui è il migliore!” Con poche lapidarie parole Melissa Satta difende a spada tratta la sua relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng, in questi giorni impegnato con la Nazionale del Ghana ai Mondiali 2014. “Ecco spiegato perché me lo invidiano tutte, sono una donna fortunata”, ci tiene a precisare in una pioggia di cinguettii che si sono susseguiti nelle ultime ore sul suo profilo twitter, tutti dedicati al suo compagno e al piccolo Maddox, il loro figlioletto di appena due mesi. Il perché di tanto romanticismo? È presto detto! Voi cosa fareste se arrivasse qualche apprezzamento di troppo sul fisico del vostro compagno da parte nientemeno che di Rihanna?

La cantante barbadense, infatti, pochi giorni fa aveva osato rivolgere delle avances un po’ troppo esplicite a Boateng, colpita dall’indubbio fascino del calciatore. “Credo che a questi mondiali farò il tifo per il Ghana!“, così aveva concluso il suo tweet. Ora, perché mai una cantante nata alle Barbados e adottata dagli Stati Uniti che ne hanno fatto una star della musica pop a livello mondiale dovrebbe tifare per uno Stato africano, così lontano dal mondo dorato dello star system, se non per ragioni “ormonali”, del tutto slegate dall’interesse calcistico o patriottico?

Chi di tweet ferisce, di tweet perisce. Questo deve aver pensato la nostra bella Melissa che incurante dei pettegolezzi che si stavano diffondendo rapidamente nel mondo del gossip su un possibile triangolo tra la showgirl, il calciatore e la popstar, ci ha tenuto a ribadire che la felicità della bella e giovane coppia, coronata dalla nascita del figlio, non è assolutamente in discussione. E per sottolineare meglio il concetto, è volata in Brasile, lasciando a casa il piccolo Maddox, per scattare una foto che non lascia dubbi insieme al suo amato Prince. E Rihanna dovrà accontentarsi di sognarlo e vederlo in tv, al pari di una comune tifosa.

Photo by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa