Selvaggia Lucarelli è una donna nota in buona parte del Paese. Ha raggiunto la popolarità grazie alla sua sfacciataggine, al cervello che gira senza soluzione di continuità, all’ironia sempre pungente, alla penna affilata e – diciamolo – a un décolléte che di certo non passa inosservata. Selvaggia è amata e odiata in egual misura. Accende gli animi nel bene e nel male. Lei è consapevole che i suoi sostenitori sono affiancati da un folto gruppo di detrattori e la cosa non la turba più di tanto. Resta indifferente, la Lucarelli, a chi le punta il dito contro. Al massimo risponde con un efficace mix di sarcasmo e spirito provocatorio. Nella maggior parte dei casi lascia correre. Purché non si superi il limite. E stavolta il limite, secondo lei, è stato superato:
Ebbene sì: qualcuno ha avuto la brillante idea di aprire una pagina Facebook chiamata Selvaggia Lucarelli sei una puttana dimmerda. I responsabili sono ignoti; di certo, quando la Polizia postale riceverà finalmente le segnalazioni provvederà a farla oscurare. Ma non è tanto questo il punto. Il punto è che ci sono persone capaci di far queste cose e di trarne anche divertimento e – con ogni probabilità – soddisfazione personale. Il punto è che a volte l’odio e l’invidia, pur essendo sostanzialmente ingiustificati, si traducono in gesti inqualificabili. Finiscono in una pozza di squallore. Il punto è che da quando Selvaggia ha segnalato questa pagina, gli iscritti sono aumentati. Invece di diminuire, sono aumentati.
Certo, c’è chi si è iscritto per difendere la Lucarelli… Ma gli altri? Quale motivo li ha spinti a mettere il fatidico “like”?
Foto by Facebook
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More