Il 27 giugno scorso i fan di Emma Marrone hanno ricevuto una brutta notizia. Francesca, la sua assistente nonché grande amica, ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale un annuncio: “Emma questa sera, causa influenza, NON potrà partecipare al Coca-Cola Summer festival. Ci scusiamo per averlo comunicato solo adesso ma abbiamo aspettato fino ad ora per capire se sarebbe riuscita a rimettersi in tempo per stasera. Purtroppo non è in condizione di presenziare. Ci dispiace tanto. Emma si scusa con tutti Voi e con l’organizzazione dell’evento e vi abbraccia tutti“. Nulla di grave, per fortuna. Un’influenza, probabilmente dovuti ai continui sbalzi di temperatura. Però in tanti ci sono rimasti male. E in tanti si sono ugualmente preoccupati: circa cinquecento i commenti, la maggior parte dei quali densi di affetto e non privi di un pizzico d’apprensione.
Il fine settimana è trascorso così. Emma si è rassegnata all’idea di riposarsi e rallentare i ritmi: cosa che le viene molto difficile, considerando la sua indole da ribelle e l’incredibile dose di energia che le scorre nelle vene. Però l’ha fatto, s’è fermata. Proprio con l’obiettivo di non fermarsi più. E ieri, domenica 29, lei stessa ha scritto un altro messaggio su Facebook con tanto di video e di hashtag decisamente significativi:
Beh, in effetti è probabile che qualcuno abbia “gufato”, come si suol dire. Abbia portato sfortuna, insomma. Ma ciò non è bastato per arrestare la marcia della Marrone. Che si è rimessa in tempi record e il 4 luglio darà ufficialmente il via al suo Limited Edition Tour, con la data zero a Campione d’Italia.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More