Giovedì 3 luglio Francesca Cipriani ha spento trenta candeline e per l’occasione ha fatto una grande festa al Just Cavalli di Milano: in tutti questi anni sono state molte le delusioni d’amore (leggi cos’è successo con il suo ultimo compagno), ma nel suo “curriculum” mancano dei calciatori: “Non sono mai stata innamorata di uno di loro – ha ammesso attraverso le pagine della rivista Adesso – L’amore quando arriva, arriva quindi mai dire mai“. Il problema è che spesso i giocatori sono vanitosi e lei non vorrebbe un uomo così: “L’unica cosa è che dovrebbe trattarsi di un ragazzo comunque umile. Io preferisco gli uomini semplici. E poi sono troppo stufa delle prime donne“.
C’è però uno scheletro nel suo passato che fino ad oggi non aveva mai rivelato: un calciatore – e che calciatore – le aveva chiesto di uscire e lei ha rifiutato senza pensarci su due volte. Si tratta del bomber del Milan e della Nazionale italiana Mario Balotelli (prossimo alle nozze con Fanny Neguesha): “Qualche anno fa Mario mi aveva invitato ad uscire – ha dichiarato – ma io all’epoca non era interessata quindi gli dissi di no. Comunque sono passati molti anni, io ero appena arrivata a Milano e lui adesso è cresciuto“. Forse per Francesca era tropo piccolo, visto che ha sei anni meno di lei? O forse perché una ex gieffina per SuperMario bastava ed avanzava?
La Cipriani non ha nessun problema a parlarne, anche perché lei è sempre sincera e schietta con tutti: “Io non ho maschere né filtri – ha concluso – sono spontanea, solare e in amore non uso strategie. Insomma, sono rifatta, ma non artefatta“. Ora per lei deve arrivare solo il meglio: “Spero di trovare la serenità nella mia vita – ha detto qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet Gossip – formare una famiglia e vivere felicemente con il papà dei miei figli. Non voglio più inganni come in passato”.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More