Nonostante la smentita pubblicata online da Claudio D’Alessio, ormai i dubbi sono ben pochi: Nicole Minetti è incinta. Aspetta un figlio da lui, pare sia al terzo mese. E ciò significa che la cicogna si è posata sul loro tetto con una fretta incredibile, visto e considerato che stanno insieme da circa cinque mese. Però c’è un però. C’è che se fino a poche settimane fa Nicole e Claudio si mostravano felici e innamoratissimi, adesso la sensazione è che qualcosa sia cambiata.
Nicole è stata immortalata dal settimanale Diva e Donna mentre usciva da un centro diagnostico nel quartiere Parioli a Roma con un’ecografia in mano. Vestita di nero. Sola e con un broncio fin troppo visibile. Ora. Non è tanto il fatto che Claudio, in quegli scatti, non appaia al suo fianco. Certo, in linea di massima l’ecografia è qualcosa da fare insieme, però un imprevisto rientra comunque nella normalità.
Ad accendere l’allarme, piuttosto, è l’aria della Minetti. Il broncio, appunto. L’espressione triste e malinconica. Diva e Donna insinua il dubbio che la coppia sia già entrata in crisi; racconta che, secondo alcuni loro amici, spesso finiscono per litigare e lei si rifugia dalla sorella. Semplici pettegolezzi o amara realtà? E’ stata solo una giornata storta o la bella Nicole si ritroverà a crescere il suo primogenito sola soletta?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More