Dopo l’intervista rilasciata a Velvet Gossip, Luce Barucchi torna a far sentire la sua voce. e questa volta per mettere bene in chiaro alcune cose. Ai microfoni di Radio Manà Manà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sottolinea innanzi tutto che non è stata lei a lasciare Luca Viganò, ma si è trattato di una decisione presa insieme. E’ stufa, dunque, di vedersi additata come – diciamo così – una strega cattiva. Anche perché i rapporti con Luca sono buoni, non c’è astio fra loro ma la consapevolezza di non essere fatti l’una per l’altro: “In un rapporto dovrebbero esserci tante cose, soprattutto all’inizio, che nel nostro invece sono mancate da subito…“. Perché è finita?
La distanza ha pesato molto, certo. Tuttavia Luce fa anche presente che Viganò non ha mostrato grande spirito d’iniziativa: “Lui non scendeva, io ero salita…“. Insomma: lui lavora, è impegnato con il bar e nessuno lo nega. Però non si è mai organizzato per andare a trovare Luce e lei c’è rimasta male anche perché “io ho un bambino, per me è più difficile spostarmi...”.
E poi il fatto più importante. La passione, fra loro, non è mai sbocciata: “Non è andata come doveva andare. A Luca piace molto dormire, passeggiare, un po’ il contrario di me…“. Sembra di capire che anche fra le lenzuola non abbiano fatto scintille e questa è una cosa parecchio significativa. La Barucchi afferma infine di non averlo mai amato: “Gli ho voluto bene, ma l’amore è un’altra cosa“. Tornare insieme? Lei lo esclude categoricamente: “Quando una cosa si è rotta, si è rotta. Non ha senso mettere insieme i cocci“. E comunque, sia anche chiaro che “Luca non è un martire, ma io non sono una santa...”.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More