Ieri – domenica 13 luglio – Carlo Cracco e Rosa Fanti hanno annunciato attraverso un tweet di essere diventati finalmente genitori: “E’ l’Amore che detta ogni legge! #WCesare #WlaVita”, ha scritto lei; “Le conseguenze dell’amore. Benvenuto Cesare”, ha cinguettato lui con tanto di foto della manina. Il piccolo si chiama Cesare e non si tratta del primo figlio: per la coppia è il secondo fiocco azzurro, dopo la nascita di Pietro di quasi due anni; senza contare che lo chef più amato della televisione italiana ha anche due bambine – Sveva di undici anni ed Irene di sette – nate da una precedente unione.
Le conseguenze dell’ AMORE. Benvenuto Cesare. pic.twitter.com/MMhxhcEbrs
— Carlo Cracco (@craccocarlo) 13 Luglio 2014
In realtà Rosa avrebbe preferito una femminuccia: “Ok va bene, devo ufficialmente rassegnarmi all’idea di non poter comprare tutù o vestitini rosa. #altromaschioinarrivo #aiuto #3contro1″, ha scritto sempre sul suo profilo qualche mese fa; al contrario di Carlo che ha ammesso di non avere preferenze: “Per me va bene tutto – ha dichiarato attraverso un’intervista a La fine del mondo, programma di M2o condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo – sia maschio o femmina”. In futuro la coppia potrebbe riprovarci per dare una sorellina a Pietro e Cesare?
Foto by LaPresse/Mattia Gravili
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More