Finalmente il grande giorno è arrivato: Elenoire Casalegno è convolata a nozze con il suo Sebastiano Lombardi proprio ieri – venerdì 18 luglio – in quel del lago di Como. In mattinata, prima della cerimonia ha scritto su Twitter: “Ecco, sono già sveglia. Di dormire non se ne parla proprio. Grazie a tutti voi per la dolcezza, l’umanità, e la bontà d’animo”. Un giorno davvero importante per lei, dove non potevano mancare gli amici di una vita come Alfonso Signorini che ha pubblicato sul suo profilo Twitter anche alcune foto: “Auguri agli sposi!!! Miei amici da una vita. Coppia stupenda!!!”.
Auguri agli sposi!!! Miei amici da una vita. Coppia stupenda!!! pic.twitter.com/1OiuEitHW9
— Alfonso Signorini (@alfosignorini) 18 Luglio 2014
“Siamo amici – ha raccontato la Casalegno qualche tempo fa attraverso un’intervista a Verissimo – da sedici anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre“. Però la vita, si sa, può essere davvero imprevedibile. Così alla fine il manager Mediaset è diventato il suo più grande amore: “A 36 anni vivi le cose diversamente rispetto a quando ne hai 20. E diciamo pure che dopo i 30 anni capisci definitivamente che per amore si può star male, tanto male. Malissimo. Ma non si muore“, ha invece dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet Gossip. Alla fine l’uomo perfetto per lei è arrivato.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More