A Laura Pausini non bisogna riconoscere soltanto un grande talento. Ma anche la capacità di prendere tutto con estrema filosofia. ‘Sta donna non fa drammi e non s’impanica nemmeno nei momenti più critici: sarà per merito delle sue origini, sarà per il fatto che viene da una terra in cui si ama la burla. Probabile. Molto probabile. Ma veniamo al sodo: la Pausini è impegnata col suo tour mondiale che, manco a dirlo, sta ottenendo successo in ogni angolo del globo. Lo scorso giovedì 24 luglio si è esibita al Gran Estelar de la Feria del Hogar, centro polifunzionale di Lima, in Perù. I cambi d’abito, tutti rigorosamente firmati Armani, sono stati diversi e ovviamente frettolosi. Così, a un certo punto, la Pausini s’è vista costretta a salire sul palco con addosso soltanto un accappatoio nero. Si sottolinei soltanto, perché proprio questa è la parola chiave del discorso. Mentre intonava l’ultimo brano in scaletta, Jamàs abandoné, quell’accappatoio ha deciso di fare i capricci. Di muoversi troppo e all’improvviso. Così, ecco che il pubblico ha potuto “ammirare” la grazie della Pausini.
Lei, come dicevamo, sa prendere tutto con filosofia. Dunque si è resa conto del “fattaccio”, ha concluso il brano, ha sospirato lievemente e poi gridato gioiosa: “Si è vista, si è vista… Ce l’ho come tutte le altre. Buonanotte a tutti!!!!“. E il pubblico è definitivamente andato in visibilio, regalandole l’ennesimo e fragoroso applauso. In effetti, non poteva esserci un congedo migliore e più originale di questo.
Qualcuno è riuscito a riprendere la scenetta e il video è stato pubblicato su Youtube. Le immagini non sono perfette ma quello che bisogna vedere… Si vede!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More