Certe persone nascono con la camicia, altre con le mutande: è il caso di Cristiano Ronaldo, per esempio. Che, oltre a essere un indiscutibile asso del pallone, è stato decisamente privilegiato da Madre Natura. Classe 1985, bello come il sole e venerato dalle donne di tutto il mondo, il buon Cristiano rimpolpa il suo già notevole conto in banca prestandosi come testimonial di alcuni brand e ha pure creato una collezione di intimo maschile (CR7 Underwear, la nuova linea sta arrivando) che lui stesso (ovviamente) interpreta. Ed è proprio questo il punto. Cristiano ha un fisico scultoreo, ma non solo. Pare sia pure… Superdotato.
Ebbene sì. “Sono di pochi giorni fa – scrive Alberto Dandalo su Dagospia – gli scatti che il calciatore ha fatto a Milano per un noto marchio di intimo. Pare che lo staff sia rimasto esterrefatto dalle ‘notevoli capacità’ del portoghese. Tanto che in fase di rielaborazione delle immagini si è ricorsi al Photoshop per ridurre alcune proporzioni ‘troppo invasive’. La ragione di cotal ‘ridimensionamento’? Il maschio medio non si sarebbe riconosciuto in queste foto!“. Ah, ecco.
Per farla semplice, se non fossero intervenuti su quelle immagini ci sarebbe stato il rischio di veder compromesso il business. Perché i maschietti, presi dall’invidia nei confronti di Ronaldo, come reazione avrebbero potuto decidere di boicottare il marchio da lui messo sul mercato. E allora ecco che si è deciso di sgonfiare le faccenda – diciamo così – eliminando virtualmente quei centimetri… Di troppo. Così sono tutti felici: i potenziali clienti e lo stesso Cristiano, che nella realtà invece può continuare a considerarsi fortunato. Ah, cosa non si fa per gli affari!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More