Se c’è una cosa che non manca a Belen Rodriguez, di certo è l’ironia. Anzi, sono tante le cose che NON mancano a Belen, ma il punto è un altro. Il punto è che certe volte se le va proprio a cercare. Insomma: la showgirl argentina sa benissimo (d’altronde basta leggere i commenti presenti sul suo profilo Facebook) che essere un sex symbol significa anche ritrovarsi protagonista di frasi e battute non proprio signorili. Non che la cosa l’abbia mai preoccupata, ma forse potrebbe evitare di fornire nuovo materiale… No? Forse no. Perché un’altra questione è ormai sicura: la Rodriguez, francamente, se ne infischia. Così, l’altro giorno ha pensato di pubblicare un breve e a dir poco malizioso video sulla propria pagina Facebook:
“Mi marito ha detto: se fossi un pittore ti dipingerei, se fossi un poeta ti scriverei, ma sono solo un trombettista“: la conclusione di queste frase è ovvia. E le risposte dei followers di Belen sono tutte un programma. La cosa ancora più bella è che De Martino ha ricevuto quello strumento musicale in dono dal suocere, ovvero il papà di Belen. Da Gustavo. Che sicuramente non aveva pensato a certi doppi sensi, visto e considerato che in Italia viene di rado e dunque non conosce certi modi di dire. Vabbè.
Adesso a Stefano non resta che imparare a suonare. “Stasera si tromba!!!“, ha scritto sui social. Della serie: rincariamo la dose. Questi due ragazzi sono fatti l’una per l’altro, sono anime gemelle… Ormai è abbondantemente appurato.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More