Categorie: Coppie e Liti

Deborah Iurato e Danilo Deodato si sono lasciati? Gli indizi su Facebook

Dal punto di vista lavorativo Deborah Iurato sta vivendo sicuramente un periodo magico: dopo aver vinto la tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha scalato le classifiche delle vendite con il suo primo singolo e proprio ieri – lunedì 4 agosto – ha diffuso il videoclip ufficiale del secondo estratto (guarda tutto su Velvet Music). Dal punto di vista sentimentale invece? Sbirciando sul suo profilo sembra che la storia d’amore con Danilo Deodato sia giunta al capolinea: nessuno dei due ha più la scritta “fidanzato con” che appariva fino a qualche giorno fa. E non è finita qui.

Infatti guardando a fondo anche il profilo del ragazzo, si nota subito che le foto con la cantante siciliana sono sparite completamente. Un taglio netto con il passato? Sembra evidente che tra i due ci sia almeno una crisi: bisogna solo capire se passeggera o definitiva. E pensare che il culturista ha seguito la ragazza originaria di Ragusa per tutto il percorso all’interno del talent show, senza mai abbandonarla: “Io ho fiducia in lui e lui in me – ha detto qualche mese fa attraverso le pagine del settimanale Visto – Non si arrabbia mai, è un tipo tranquillo, non abbiamo neanche mai litigato. Quando si sono conosciuti, lei era legata ad un altro coetaneo da ben quattro anni: un tipo gelosissimo che le impediva addirittura di coltivare la sua più grande passione e quindi di dedicarsi al canto.

“Il canto è sempre stato tutto nella mia vita e non potevo accettare un ricatto come quello, ha concluso. Così quando Deborah l’ha lasciato, ha contattato subito Danilo su Facebook (l’aveva incrociato per la prima volta l’anno precedente durante un matrimonio) e ha iniziato questa bella relazione. Lo considera l’uomo perfetto. O almeno lo considerava. Dobbiamo usare un tempo presente o uno passato? Non resta che aspettare maggiori informazioni dai diretti interessati.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

2 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa