Chi pensava che le frecciatine di Ilary Blasi a proposito della mania di apparire sui social avrebbero scalfito la regina dei selfie, Belen Rodriguez, si sbagliava di grosso. La showgirl argentina non ci sta e difende il suo uso smodato dei social network. Dunque, ancora per molto potremmo ammirare Belen e famiglia su Instagram & co.: a confermarlo è lei stessa tramite un’intervista sul settimanale Chi, durante la quale, ancora una volta, si è trovata a rispondere alle numerose critiche che le piovono continuamente addosso.
In effetti, non si può dire che Belen sia una persona discreta e riservata. Uno degli ultimi selfie pubblicati su Instagram, che ha fatto più scalpore di un suo ritratto in bikini, la immortalava mentre era dal dentista. Ma così lei difende quella foto: ” Mi faceva molto ridere e penso che abbia fatto ridere quelli che l’hanno vista. Mi piace postare momenti divertenti della mia giornata e non nego di considerare i social parte del mio lavoro.
Belen non ci tiene proprio ad essere etichettata come esibizionista: secondo lei non aver vergogna di mostrarsi al pubblico, anche nei propri momenti privati, è una prerogativa importante per poter lavorare in tv. E per dare conferma alla sua teoria scomoda addirittura Sophia Loren: “Magari avrebbe preferito raccontare la propria vita dal suo punto di vista piuttosto che vederla raccontata da chi non la conosce“. Certo è difficile immaginare la Loren dei tempi d’oro con un cellulare in mano intenta a scattarsi un selfie in bikini…
Se, dunque, per la showgirl pubblicare immagini rubate all’intimità della sua vita familiare, con il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago, non è solo un modo per continuare a far parlare di sé, ma addirittura un mezzo per raccontare in presa diretta la sua verità, piuttosto che quella dei paparazzi, ne vedremo ancora delle belle. Ma a proposito di verità, ci viene spontaneo chiedere alla bella Belen, visto che non ne ha sicuramente bisogno, di non ritoccare più le sue foto, come è accaduto qualche giorno fa con quel famoso scatto che la ritraeva intenta a correre sotto la pioggia. Peccato che la strada e la sua lunga coda di cavallo fossero perfettamente asciutte…
Photo by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More