Categorie: Hollywood

Megan Fox: "Sesso? Io o mio marito non lo facciamo più"

Con quelle curve mozzafiato e il viso da bambola, Megan Fox è in assoluto fra le donne più desiderate del pianeta Terra. Certo, un po” s”è fatta aiutare dalla chirurgia estetica, ma il risultato finale è da dieci e lode. E in molti nemmeno sospettato l”intervento del chirurgo. La 28enne Megan piace, piace proprio a tutti. E tutti invidiano Brian Austin Green, ovvero il collega che ha avuto la fortuna di sposarla nell”ottobre del 2012 (con una cerimonia segreta alle Hawaii).

Megan e Brian sono innamoratissimi e hanno già due figli, il primo nato nell”ottobre del 2012 e il secondo venuto alla luce lo scorso febbraio. Insomma, vista dall”esterno pare una favola. Ma la realtà, si sa, è mobile casino sempre un tantino diverso. Ed ecco che la Fox ha lasciato di stucco il mondo intero pronunciando, durante la trasmissione Entertainment Tonight, la seguente frase che suona a dir poco incredibile: “Io e mio marito non facciamo più sesso“. Santo cielo. Com”è possibile?

Impegnata in questo periodo con la promozione del nuovo film dedicato alle Tartarughe Ninja, Megan ha subito spiegato che l”astinenza non è dovuta a crisi di sorta: “Nostro figlio Noah dorme con noi e quindi non c’è spazio per il resto“. Ah, ecco. Quindi la soluzione sarebbe a portata di mano: basterebbe collocare il piccolo nel suo lettino… Ma al momento non ci riescono, perché lui fa il diavolo a quattro e l”unico modo per placarlo – appunto – è farlo accomodare nel lettone. Un giorno riusciranno a convincerlo, certo. Ma poi così succederà… Arriverà l”altro erede fra quelle lenzuola? Le prospettive non sono per nulla incoraggianti, urge trovare una soluzione drastica e definitiva!

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

1 ora Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

4 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

4 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

9 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

22 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

1 giorno Fa