Michelle+Hunziker+incinta+per+la+terza+volta%3F+La+showgirl+avvistata+dal+ginecologo
velvetgossipit
/2014/08/12/michelle-hunziker-incinta-terzo-figlio/amp/

Michelle Hunziker incinta per la terza volta? La showgirl avvistata dal ginecologo

Sembrano essere confermati le voci di una presunta gravidanza di Michelle Hunziker. La showgirl svizzera è stata avvitata dal settimanale Chi in visita dal ginecologo insieme al compagno Tomaso Trussardi: nelle immagine pubblicate si vede benissimo il grande sorriso della Hunziker. E’ davvero incinta per la terza volta e di due gemelli? Le voci circolano ormai da una settimana, visto che lo scoop è stato lanciato dal settimanale Novella 2000. Fino ad oggi però nessuna conferma, fino alla comparsa di questi scatti. La Hunziker e Trussardi sono pronti al secondo figlio insieme? E se si trattasse davvero di una doppietta? Non resta che aspettare maggiori informazioni dai diretti interessati.

E pensare che è passato meno di un anno dalla nascita di Sole (venuta al mondo lo scorso 9 ottobre): se la notizia dovesse essere vera, allora l’ex moglie di Eros Ramazzotti convolerà a nozze con la sua dolce metà con il pancione. Il loro matrimonio è previsto per il prossimo 10 ottobre a meno che questa lieta novella non li faccia cambiare idea ancora una volta e far slittare i festeggiamenti (la cerimonia è già saltata per lasciare spazio a quella del cantante romano con Marica Pellegrinelli, guarda le foto su Velvet Gossip).

E come la prenderà invece la primogenita Aurora che proprio il prossimo dicembre compirà diciotto anni? La figlia di Eros e Michelle è molto felice della presenza di Sole nella sua vita e quindi sicuramente accoglierà nel migliore dei modi anche un altro fratellino o un’altra sorellina. Nel frattempo la teenager continua a riempire il suo profilo Instagram di foto e video divertenti e proprio negli ultimi giorni insieme al papà. Auri non è affatto gelosa di Sole: si è innamorata di lei al primo sguardo, ha ammesso la Hunziker qualche settimana fa attraverso le pagine di Oggi.

Foto by Facebook

Exit mobile version