Lo riconoscete questo ragazzetto dallo sguardo ammaliatore? Si tratta di un regista, attore e sceneggiatore toscano molto famoso: “Vi ho mai raccontato di quando a diciotto anni ero a fare il militare e credevo di essere James Dean?”, ha scritto su Facebook in tono ironico per accompagnare la foto. Ovviamente non si può non riconoscere: è Leonardo Pieraccioni durante il servizio miliare.
Al tempo era sbarbato, con i capelli corti ed evidentemente qualche chilo in meno. Ora ha quasi cinquant’anni – li compirà il prossimo febbraio – e forse ha un po’ di nostalgia del passato che ormai non ritorna più. Ed infatti ha pubblicato anche un altro scatto con gli amici di una vita Massimo Ceccherini ed Alessandro Paci: “Anche questa è una foto di qualche tempo fa, lo potete capire da quella cassetta della posta dietro, è un modello che non fanno più”.
Dal punto di vista sentimentale questo non sembra essere proprio un bel periodo per Pieraccioni: c’è chi continua a parlare insistentemente di una presunta separazione dalla compagna Laura Torrisi, che dal canto suo continua a pubblicare su Twitter e Facebook selfie a go go soprattutto in bikini e quindi molto sexy. E’ davvero da tanto tempo che non appare più un’immagine con il padre di sua figlia: più o meno l’ultima risale alla fine della scorsa estate. Sarà proprio per questo motivo che Leonardo è un po’ triste e preferisce ricordare i bei momenti passati?
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More