Sembra che la storia d’amore tra Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff sia finita per la seconda volta. A lanciare la bomba è il settimanale Chi: l’attore bergamasco si è sfogato a lungo riguardo la loro separazione, mentre si trovava in un bar a Formentera e quindi tutti i presenti non hanno potuto fare a meno di ascoltare l’accaduto. E’ così arrabbiato perché la compagna ha trovato un altro uomo o semplicemente non vanno più d’accordo come un tempo? I due non amano apparire insieme in pubblico, ma l’ultima volta in cui l’hanno fatto senza problemi risale allo scorso aprile, quando sono stati ospiti dell’anteprima del film The Amazing Spider-Man – Il potere di Electro.
E se fosse solo una crisi momentanea come quella che hanno avuto nel 2008? Giorno e Nicoletta si sono fidanzati nel 2004 per poi lasciarsi quattro anni dopo: lui nel frattempo ha avuto una relazione con la collega Giulia Michelini (ora insieme ad Andrea Napoleoni), invece lei con il marchese Lamberto Sanfelice. I flirt sono durati davvero poco (pare che l’attore sia stato anche con Giulia Elettra Gorietti), così Pasotti e la Romanoff sono riusciti a trovare la serenità di un tempo.
I due hanno anche avuto una bambina, Maria, nata nel 2010 (per lei si tratta del terzo figlio, visto che ne ha altri due, Francesco di tredici anni e Gabriele di undici, avuti dal primo marito, il produttore cinematografico Federico Scardamaglia), e mancava solo il matrimonio per suggellare questo grande amore. Invece cos’è successo? Nei rispettivi profili di Twitter ed Instagram Giorgio e Nicoletta non danno spiegazioni a riguardo: l’ultima immagine di coppia pubblicata sui social network è addirittura del 25 dicembre scorso. Se si dovesse trattare dell’ennesima bufala riguardo la loro vita privata, sicuramente uno dei due dirà la verità.
Foto by Twitter
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More