Sembrava ormai certo che la fatidica data coincidesse con il 2 settembre 2014 e invece Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di giocare d’anticipo e si sono sposati lo scorso 23 agosto in Francia: la notizia arriva dall’Associated Press che a sua volta cita un portavoce della coppia hollywoodiana. Ergo, stavolta è vero.
La cerimonia si è tenuta a Chateau Miraval, in Francia, in forma privatissima. Brad e Angelina hanno scelto una piccola e romantica che è stata resa accessibile soltanto per i loro figli, i familiari e i più cari amici. Angelina è stata accompagnata all’altare dagli eredi più grandi ovvero Maddox e Pax.
Zahara e Vivienne, invece, sono stati incaricati di lanciare i petali di rosa. A Shiloh e Knox, ancora, il compito di portare gli anelli. Prima delle nozze i Brangelina – questo il soprannome derivante dalla fusione dei loro cognomi – hanno ricevuto anche una licenza matrimoniale da un giudice in California. E dire che qualcuno, nei giorni scorsi, aveva persino parlato di crisi… Una crisi dagli effetti paradossali, eh? Allora tanti auguri a queste due anime gemelle, che insieme hanno superato anche le prove più difficili e che di certo non si separeranno mai. Ma proprio mai.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More