Dopo una serie di giri e un lungo soggiorno fra le meraviglie del Salento, la vulcanica Belen Rodriguez ha fatto ritorno in quel di Milano con i suoi due uomini: il consorte Stefano De Martino e il rampollo Santiago. E’ stata una splendida estate, la sua, trascorsa fra gli amatissimi volti dei familiari (i genitori e il fratello sono arrivati dall’Argentina e sono rimasti in Italia per un mesetto) e gli amici più cari. Del secondo gruppo fa parte anche una bella fanciulla che risponde al nome di Simona Miele e che ultimamente viene spesso avvistata al fianco della caliente showgirl argentina. Le due si sono viste e hanno trascorso del tempo insieme anche a New York. Un legame che è nato qualche anno fa e che si sta facendo sempre più solido: “Lei – ha detto la Rodriguez – è una delle poche donne con cui ho instaurato un rapporto d’amicizia sincero e privo d’invidie e gelosie“.
La Miele non appartiene al mondo dello showbiz eppure, proprio in quel mondo, è parecchio conosciuta. Perché? Perché è la proprietaria del Petit Bistrot, locale milanese parecchio noto e frequentato dai vip. Simona, lunga chioma e labbra carnose, sguardo ammaliante e curve da capogiro, è anche molto vicina a Claudia Galanti, Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis e Melissa Satta.
Proprio la Satta, insieme a Boateng, è stata ospite al matrimonio di Simona (celebrato nel febbraio 2013) con Alessio Gramazio, presidente e fondatore della Buddy Film nonché amico – pure lui – di Belen e Stefano. E pure lui si trovava a New York, naturalmente. Adesso tutti e quattro si preparano a un autunno da trascorrere insieme, fra cenette in tranquillità, qualche sana sessione di shopping e qualche festa… Giusta!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More