“– 4 aiutooooooooo!“: questo il “cinguettio” pubblicato poche ore fa su Twitter da Elisabetta Canalis (il suo profilo è seguitissimo, conta quasi un milione di follower) e naturalmente riferito alle nozze con Brian Perri. Nozze che saranno celebrate il prossimo 14 settembre nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata di Alghero: #ansia è l’hashtag aggiunto dalla soubrette sarda, che dice praticamente tutto. Nonostante i due vivano insieme ormai da un po’, mettere la fede al dito è un’altra cosa. Non cambia niente e cambia ogni cosa allo stesso tempo. E poi, per Eli, l’effetto si raddoppia perché la cerimonia sarà – appunto – celebrata nella sua terra d’origine. Nei luoghi e fra i volti che l’hanno vista crescere e che ama di più.
Ormai è davvero tutto pronto: Eli indosserà un magnifico abito firmato Angelozzi (qua il bozzetto), Perri ancora non si sa. I fiori e gli allestimenti sono definiti, idem per le bomboniere e il menu. Per la cronaca, Bianca Atzei intonerà l’Ave Maria in dialetto sardo. Effetti speciali garantiti.
Dagli States, i due piccioncini sono volati a Milano per gli ultimissimi acquisti. La Canalis ne ha approfittato per organizzare una sorta di addio al nubilato con la collega nonché storica amica Maddalena Corvaglia; presente all’appello pure la vulcanica e sempre sorridente Belen Rodriguez. Dopo di che i promessi sposi sono arrivati in Sardegna per fare i sopralluoghi nella chiesa e parlare ancora una volta con il parroco don Angelo Cocco.
Ovviamente la Corvaglia e la Rodriguez (quest’ultima con l’inseparabile coniuge Stefano De Martino) parteciperanno anche al grande evento… E gli altri invitati? La lista non è stata resa nota, ma pare molto probabile che figurino Alessia Marcuzzi, Paola Barale e Giuseppe Cipriani.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More