Belen Rodriguez ormai c’ha fatto il callo. E’ abituata al fatto che il suo nome sia associato a una serie di pettegolezzi e rumors relativi alla vita privata. In genere preferisce ignorare e rispondere con il silenzio. Oppure si fa una bella risata. Soltanto qualche volta risponde, quando ritiene che la bufala in questione sia di dimensioni eccessive. Ecco, è accaduto ieri (13 settembre). La showgirl si è ritrovata sulla copertina del settimanale “Gente” insieme all’ormai inseparabile coniuge Stefano De Martino. E fin qua nulla di strano. E’ stato il titolo del servizio” esclusivo a lasciarla un po’ perplessa: “Di nuovo mamma dopo un anno e mezzo“. Insomma, ecco urlato l’annuncio della sua seconda gravidanza. Al che Belen ha acceso il computer, pubblicato sulla sua pagina Facebook la copertina in questione e replicato con estrema gentilezza:
“Grazie lo stesso per gli auguri… – scrive la showgirl argentina – Ma non sono ancora incinta!!!“. Per il momento preferisce dedicare il suo cuore di mamma (una mamma indubbiamente innamoratissima, presente e premurosa) soltanto al piccolo Santiago, dunque. Anche se quell’ancora parla molto chiaro. Significa che nei progetti futuri c’è pure quello di allargare la famiglia. E un altro bebè farebbe di certo la gioia di Stefano, che davvero si sta rivelando un ottimo padre. Ma c’è tempo, c’è tempo. E con ogni probabilità la Rodriguez spera che la prossima volta sia una bella femminuccia. Magari somigliante a lei, visto che Santiago è la fotocopia del suo papà!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More