Oggi, lunedì 15 settembre, andrà in onda su Canale 5 alle 14.45 la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne con dei tronisti d’eccezione: Jonas Berami (attore noto in Italia per la soap opera Il segreto), l’ex gieffino Andrea Cerioli e Teresa Cilia, ex fidanzata di Tommaso Scala (leggi l’intervista di Velvet Gossip). Insomma, tre volti non proprio sconosciuti al pubblico di Canale 5. Ci sarà il rischio di facce già viste anche tra i corteggiatori? L’ipotesi più papabile è quella dello stesso Scala, visto che ora è single: “Scendere da quelle scale? Non saprei proprio – ha dichiarato attraverso un’intervista – Sarebbe come ricominciare tutto da zero, ma non penso che le persone possano cambia”.
I due sono stati già insieme e quindi potrebbe essere inutile provarci per una seconda volta, ma mai dire mai. Secondo lui Terry sarà una tronista perfetta: “E’ forte, carina, intelligente, determinata e tenace – ha continuato – Le consiglio di essere sempre se stessa, di non preoccuparsi di ciò che dice la gente e soprattutto di essere onesta e di non prendere in giro nessuno”. La ragazza dovrebbe scegliere un uomo dal carattere completamente opposto a quello di Tommaso, visto che lei ha bisogno di una persona che la compensi, quindi un ragazzo calmo e pacato che possa placarle l’animo fumantino.
Leggendo le anticipazioni che circolano in Rete pare che Teresa durante la prima registrazione sia rimasta colpita da Fabio, Alessio e Salvatore di Carlo (ex corteggiatore di Anna Munafò ed ex tentatore di Temptation Island), peccato poi che le esterne con i primi due non siano andate così bene. Solo con Salvatore ha trovato un certo feeling: sarà proprio lui a conquistare il suo cuore? E’ sicuramente troppo presto per dirlo, ma le premesse ci sono tutte.
Foto by Facebook
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More