Ilary+Blasi+divide+gli+italiani%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+splendida%26%238221%3B%2C+%26%238220%3BNo%2C+si+%C3%A8+rifatta%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/09/20/ilary-blasi-ritocchi-labbra-e-zigomi/amp/

Ilary Blasi divide gli italiani: “E’ splendida”, “No, si è rifatta…”

Partiamo da un presupposto di vitale importanza: Ilary Blasi è bella, anzi bellissima. E’ una iena adorabile ed è la moglie del Capitano. Ilary è Ilary. Ma proprio tale status la pone fin troppo al centro dell’attenzione. Destinataria di moti d’ammirazione, protagonista di sogni (erotici e non) ma anche perennemente bersagliata di critiche. Già durante la prima puntata del celebre programma di denuncia, anzi già dai primi istanti la bionda conduttrice ha catalizzato l’attenzione del popolo italiano diventando argomento gettonatissimo sul web. L’opinione pubblica si è spaccata in due, discettando sia sul suo audace look in pizzo (guarda qui) che sulla… Sua faccia. Sì, perché se per molti Ilary è semplicemente stupenda, per tanti altri ha esagerato coi ritocchi e col botulino.

Ilary si è tirata troppoooooo“, “Ilary eri più bella senza botulino!!!!!!!“, “Ma ste labbra tipo Parietti?“, “Ma sbaglio o si è rifatta di brutto ilary??? Ha gli occhi a mandorla, due mele al posto degli zigomi e una bocca a canotto“, “Dio ma perché questo silicone… non potete stare naturali… che schifo…“, “Hanno le fortune di nascere belle e dopo si rovinano con i ritocchi!“, “ilari ti hanno stirato troppo il viso e quelle labbra proprio sono orrende, eri meglio prima del super ritocco“: ecco, i commenti di questi genere – e anche molto più pesanti – si stanno moltiplicando in Rete senza soluzione di continuità, soprattutto sulla fanpage de Le Iene. Lei fa occhio da mercante e tira dritto per la sua strada. Ma davvero è cambiata così tanto?

Beh, qualche tempo fa ha assistito con Totti alla finale del Masters tra Novak Djokovic e Roger Federer, disputata a Londra, i paparazzi l’hanno immortalata e in effetti le sue labbra avevano un aspetto strano. Sembrava avesse fatto qualcosa, ecco.

E di certo, rispetto a quando aveva diciotto anni, è cambiata parecchio: soltanto perché è cresciuta, è diventata donna a tutti gli effetti? Il sospetto è lecito.

Foto by Facebook

Exit mobile version