Il 20 settembre Belen Rodriguez ha compiuto trent’anni. Ora. Già questo traguardo è speciale tutti e tutti cercano di festeggiarlo in modo un po’ speciale; dalla showgirl argentina non potevano che aspettarci qualcosa di supersonico… E lei non ha deluso le aspettative. La giornata è cominciata in modo blando, con un “semplice” regalino da parte del consorte Stefano De Martino – una borsa Birkin, cosa volete che sia… – e una torta alla frutta ornata con candeline e da mangiare con il piccolo Santiago. E vabbè, questa è la versione Belen-moglie-e-madre. Le ore sono trascorse e man mano è venuta fuori la Belen-sexy-e-vulcanica. Il sole è tramontato, l’erede è stato messo a nanna… E voilà, è cominciata la festa! Una festa in costume, con tema gli anni Trenta e il charleston, cui hanno preso parte anche i genitori (giunti in Italia per questa grande occasione), la sorella Cecilia e alcune amiche fra cui l’ormai inseparabile Simona Miele. Tutto è filato piuttosto tranquillo, all’insegna dell’allegria e del divertimento:
A un certo punto, però, la situazione è degenerata. In senso buono, sia chiaro. Ma qualcuno ha iniziato a prendere la torta con le mani e a tirarla sulla faccia degli altri: in pochi minuti il fenomeno è dilagato e a nulla sono servite la grida della mamma di Belen…
Un compleanno davvero indimenticabile, non c’è che dire! Tanti auguri a questa splendida trentenne, che di eguali non ce n’è!
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More