E’ passato un anno dalla separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano dopo dodici anni di matrimonio. Ora lui è felice con la compagna Rocio Munoz Morales (conosciuta tre anni fa sul set del film Immaturi – Il viaggio) e lei è una donna completamente rinata. Non sembra esserci nessun rancore, forse anche per il bene dei figli, Francesco ed Alessandro Leon. Quando però l’attore è uscito allo scoperto con la sua nuova dolce metà, sono state davvero tante le critiche che ha ricevuto: “La mia separazione è stata cavalcata perfino dai talk show – ha dichiarato attraverso le pagine de Il Messaggero – Mi sono reso conto di quanta gente va sfruttando i fatti degli altri senza nemmeno sapere di cosa si parla“.
Un periodo sicuramente non facile per l’attore romano, che però ha superato grazie all’amore dei suoi bambini: “Adesso ho recuperato il mio equilibrio soprattutto grazie ai miei due figli – ha continuato – con i quali ho vissuto uno scambio profondo e costruttivo. Ci siamo parlati da uomo a uomo ed è stato bellissimo. E devo ringraziare anche gli amici veri, che non mi hanno mai abbandonato”. Bova è riuscito ad evitare di pensare alle malelingue anche buttandosi sul lavoro: “I miei personaggi – ha concluso – mi hanno aiutato a distrarmi nel periodo in cui i pensieri mi tenevano sveglio. Sono soddisfatto della mia carriera. Ho avuto una grande fortuna e perciò sono grato alla vita”.
Negli ultimi mesi Raoul infatti ha avuto l’opportunità di lavorare in quattro lungometraggi per il cinema: Fratelli unici (leggi la recensione su Velvet Cinema) in uscita domani (3 ottobre), Scusate se esisto (leggi la trama su Velvet Cinema) in arrivo il 27 novembre, Torno indietro e cambio la mia vita (leggi la trama su Velvet Cinema) e La scelta (leggi la trama su Velvet Cinema), entrambi ancora senza data d’uscita. Bisogna ricordare anche tre fiction: a breve sarà sul set di Task Force con Marco Bocci, Ultimo 5 diretto da Michele Alhaique ed infine mercoledì 8 ottobre verrà trasmesso su Canale 5 il film tv Angeli (leggi la trama su Velvet Cinema).
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More