E’ passato un anno dalla separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano dopo dodici anni di matrimonio. Ora lui è felice con la compagna Rocio Munoz Morales (conosciuta tre anni fa sul set del film Immaturi – Il viaggio) e lei è una donna completamente rinata. Non sembra esserci nessun rancore, forse anche per il bene dei figli, Francesco ed Alessandro Leon. Quando però l’attore è uscito allo scoperto con la sua nuova dolce metà, sono state davvero tante le critiche che ha ricevuto: “La mia separazione è stata cavalcata perfino dai talk show – ha dichiarato attraverso le pagine de Il Messaggero – Mi sono reso conto di quanta gente va sfruttando i fatti degli altri senza nemmeno sapere di cosa si parla“.
Un periodo sicuramente non facile per l’attore romano, che però ha superato grazie all’amore dei suoi bambini: “Adesso ho recuperato il mio equilibrio soprattutto grazie ai miei due figli – ha continuato – con i quali ho vissuto uno scambio profondo e costruttivo. Ci siamo parlati da uomo a uomo ed è stato bellissimo. E devo ringraziare anche gli amici veri, che non mi hanno mai abbandonato”. Bova è riuscito ad evitare di pensare alle malelingue anche buttandosi sul lavoro: “I miei personaggi – ha concluso – mi hanno aiutato a distrarmi nel periodo in cui i pensieri mi tenevano sveglio. Sono soddisfatto della mia carriera. Ho avuto una grande fortuna e perciò sono grato alla vita”.
Negli ultimi mesi Raoul infatti ha avuto l’opportunità di lavorare in quattro lungometraggi per il cinema: Fratelli unici (leggi la recensione su Velvet Cinema) in uscita domani (3 ottobre), Scusate se esisto (leggi la trama su Velvet Cinema) in arrivo il 27 novembre, Torno indietro e cambio la mia vita (leggi la trama su Velvet Cinema) e La scelta (leggi la trama su Velvet Cinema), entrambi ancora senza data d’uscita. Bisogna ricordare anche tre fiction: a breve sarà sul set di Task Force con Marco Bocci, Ultimo 5 diretto da Michele Alhaique ed infine mercoledì 8 ottobre verrà trasmesso su Canale 5 il film tv Angeli (leggi la trama su Velvet Cinema).
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More