“Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli“: con queste parole, pronunciate lo scorso luglio dalle pagine del settimanale Chi, Francesco Facchinetti ha annunciato la gravidanza della sua attuale compagna, Wilma Helena Faissol, che di professione fa la modella e si occupa anche di pubbliche relazioni. Ebbene, il parto ormai è vicinissimo. Manca un mese, al massimo. Il figlio dei Pook non sta nella pelle e condivide la gioia con i suoi fan tramite Facebook:
Wilma e Francesco hanno bruciato le tappe. Della loro relazione si è cominciato a parlare nella primavera di quest’anno, dunque lei è rimasta incinta dopo pochissimi mesi. Eppure nessuno dei due ha avuto dubbi. Anzi, entrambi si sono subito abituati con entusiasmo all’idea della cicogna in arrivo. E presto saranno una famiglia. Una famiglia allargata, ovviamente, visto che Facchinetti è già padre di Mia, avuta da Alessia Marcuzzi.
Ora. Francesco può piacere oppure no, può suscitare simpatia oppure no, ma una cosa davvero non si può negare: è un papà splendido. Mia, finora, è stata la luce dei suoi occhi. Prossimamente le luci saranno due, ma di certo lui troverà il modo per dividere il proprio cuore in due parti uguali. Quanto al rapporto con Wilma, non è sotto i riflettori, non è “urlato” come quello un tempo condiviso con la Marcuzzi, ma non è detto che sia meno intenso… Anzi!
Foto by Facebook
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More