La bomba è scoppiata nel giro di poche ore. La miccia è stata accesa da un giovanotto di nome Alessio Occhiocupo (definito da molti “un poveraccio” in cerca di notorietà), il quale dalle pagine del settimanale Chi ha raccontato, per filo e per segno e consegnando anche alla redazione alcune foto come ulteriore testimonianza, la sua relazione con Laura Torrisi. Nata e consumata qualche tempo fa, comunque mentre tutti erano convinti che l’ex gieffina filasse ancora d’amore e d’accordo con il consorte Leonardo Pieraccioni.
L’intervista in questione, dicevamo, è stata la miccia. Naturalmente ha fatto il giro dello Stivale in tempi record. I coniugi Pieraccioni lì per lì hanno taciuto, poi si sono resi conto che bisognava – per forza – rilasciare una dichiarazione in merito. Così, verso le 18 dell’8 ottobre, sul profilo Facebook di Laura è apparso un messaggio firmato sia da lei che da Leonardo:
Adesso, dunque, è ufficiale. Dopo sette anni insieme, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati. Non è la prima volta, a dire il vero, ma è forte la sensazione che questo addio sia definitivo. Com’era prevedibile, i commenti degli internauti si sono sprecati. Molti, moltissimi hanno manifestato piena solidarietà nei confronti del regista toscano. Perché è stata la Torrisi, almeno secondo i fatti finora emersi, ad aver vissuto un altro legame. Lui li ha guardati, questi commenti. E in serata ha deciso di rispondere. Di ringraziare:
Anche Laura ha ringraziato:
Però… Però sembra che, finora, sia Piraccioni il destinatario della più imponente ondata d’affetto…
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More