Fino a qualche ora fa Giorgia Luzi cinguettava tranquillamente sul suo profilo Twitter e nessuno si aspettava che da lì a poco avrebbe partorito: la conduttrice ha dato alla luce una femminuccia di nome Isabel. A comunicare la notizia del lieto evento è stata Antonella Clerici durante La prova del cuoco; anche l’annuncio della gravidanza è stato fatto nello stesso programma dalla Luzi lo scorso maggio: “Nascerà ad ottobre e si chiamerà Isabel. Grazie davvero a tutti per il grande affetto!! Con una felicità contagiosa, da… Noi!“. Sono molti i messaggi per la neo-mamma: “Congratulazioni!! Che bello essere mamme!”, “@GeorgiaLuzi ho saputo ora da @antoclerici che è nata la tua piccola tantissimi auguri”, “Auguri a @GeorgiaLuzi per il parto (comunicato in diretta da @antoclerici)!”.
Georgia è un personaggio social, quindi appena sarà a casa ringrazierà sicuramente tutti i suoi fan per l’enorme affetto e magari pubblicherà anche una foto della piccola. Per lei è un vero e proprio sogno, infatti desiderava un bambino da tanto tempo: “Inizierei a farne uno – ha ammesso cinque anni fa dopo il matrimonio con il regista ed autore televisivo Filippo Cipriano – Prima di pensare di averne altri. E poi vediamo cosa succede, senza mettere limiti alla provvidenza”. Nei prossimi mesi quindi la Luzi si dedicherà anima e corpo a sua figlia: “Il guardaroba della bimba? Per lei impazzisco – ha dichiarato lo scorso luglio attraverso un’intervista a Velvet Style – ho già tantissime cose e poi, essendo femmina, mi posso davvero sbizzarrire“; e poi potrà tornare finalmente in televisione.
Eh sì, perché a gennaio dovrebbe iniziare un nuovo programma televisivo: l’ultima trasmissione condotta sulla Rete Ammiraglia (Uno Mattina Storie Vere) risale a maggio 2013, mentre l’esperienza come speaker a Rtl 102.5 è durata solo un mese (da febbrai a marzo scorso), visto che poi è stata sostituita da Federica Gentile: “Il tempo è galantuomo – ha twittato Georgia dopo la decisione dell’emittente radiofonica – A volte s’incontrano uomini che non sono tali. E’ una storia triste“. Fortunatamente il 2015 si prospetta un anno davvero fortunato sotto tutti i punti di vista.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More