Si è scatenata una vera e propria guerra in casa “Cesaroni”: da qualche ora in Rete non si fa che parlare delle dichiarazioni rilasciate da Niccolò Centioni (che nella fiction veste i panni di Rudi) in merito al suo rapporto con la collega Micol Olivieri (nelle vesti di Alice Cudicini fin dalla prima puntata della serie nel 2006): “Da quando è rimasta incinta – ha confidato attraverso un’intervista al settimanale Vero Tv – non l’ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio“. Lo staff dell’attrice allora ha pubblicato nella pagina ufficiale di Facebook un messaggio per smentire tutto: forse il giornalista ha travisato le parole di Centioni?
I due quindi si sono sentiti per la nascita di Arya (lo scorso 10 ottobre), la bambina che Micol ha avuto dal marito Christian Massella: “Micol ci tiene anche a precisare – scrivono gli admin – che ha sentito eccome Niccolò, perché lui le ha mandato gli auguri sul telefonino, il giorno in cui è nata la figlia… Auguri ai quali ha risposto ringraziandolo affettuosamente“. Dopo qualche ora però lo status in questione è scomparso: perché? E’ molto strano, visto che i ragazzi che gestiscono la pagina hanno riportato le parole di Micol.
Già lo scorso anno è accaduto qualcosa di simile in occasione della loro partecipazione alla seconda edizione di Pechino Express: gli attori non sono riusciti a trovare l’affiatamento giusto e così sono stati i primi eliminati. Addirittura lei l’ha definito “menefreghista, infantile e senza palle”, mentre lui ha affermato che non avrebbe ripetuto l’esperienza con lei: “E’ difficile fare questo gioco con una persona che sembra goderci nel trattarti male“. La Olivieri poi però ha ritrattato, dicendo di essersi divertita insieme a lui nel reality adventure e di non avere alcun problema. Qual è la verità?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More