Micol+Olivieri+smentisce+il+litigio+con+Niccol%C3%B2+Centioni%26%238230%3B+E+poi+ci+ripensa%3F
velvetgossipit
/2014/10/16/micol-olivieri-niccolo-centioni-polemica/amp/

Micol Olivieri smentisce il litigio con Niccolò Centioni… E poi ci ripensa?

Si è scatenata una vera e propria guerra in casa “Cesaroni”: da qualche ora in Rete non si fa che parlare delle dichiarazioni rilasciate da Niccolò Centioni (che nella fiction veste i panni di Rudi) in merito al suo rapporto con la collega Micol Olivieri (nelle vesti di Alice Cudicini fin dalla prima puntata della serie nel 2006): “Da quando è rimasta incinta – ha confidato attraverso un’intervista al settimanale Vero Tv – non l’ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio“. Lo staff dell’attrice allora ha pubblicato nella pagina ufficiale di Facebook un messaggio per smentire tutto: forse il giornalista ha travisato le parole di Centioni?

I due quindi si sono sentiti per la nascita di Arya (lo scorso 10 ottobre), la bambina che Micol ha avuto dal marito Christian Massella: “Micol ci tiene anche a precisare – scrivono gli admin – che ha sentito eccome Niccolò, perché lui le ha mandato gli auguri sul telefonino, il giorno in cui è nata la figlia… Auguri ai quali ha risposto ringraziandolo affettuosamente. Dopo qualche ora però lo status in questione è scomparso: perché? E’ molto strano, visto che i ragazzi che gestiscono la pagina hanno riportato le parole di Micol.

Già lo scorso anno è accaduto qualcosa di simile in occasione della loro partecipazione alla seconda edizione di Pechino Express: gli attori non sono riusciti a trovare l’affiatamento giusto e così sono stati i primi eliminati. Addirittura lei l’ha definito “menefreghista, infantile e senza palle”, mentre lui ha affermato che non avrebbe ripetuto l’esperienza con lei: “E’ difficile fare questo gioco con una persona che sembra goderci nel trattarti male. La Olivieri poi però ha ritrattato, dicendo di essersi divertita insieme a lui nel reality adventure e di non avere alcun problema. Qual è la verità?

Foto by Facebook

Exit mobile version