E’ possibile che dopo poco più di un mese Elisabetta Canalis e Brian Perri siano già sul punto di divorziare? Ovviamente no. Infatti la voce che sta circolando nelle ultime ore in Rete è solo una bufala bella e buona. Tutta colpa di un sito che ha riportato un vecchio comunicato (risalente allo scorso aprile) in cui un presunto ufficio stampa annunciava la separazione della Canalis dal compagno: “La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perri si sono lasciati per divergenze di carattere“. In realtà anche quella notizia era falsa: “Ma i giornali – ha commentato Eli su Twitter – (quelli seri non i settimanali di gossip) non dovrebbero fare informazione invece che raccontare palle?“. Come reagirà questa volta l’ex Velina di Striscia la Notizia?
Intanto i fan stanno riempiendo Twitter di commenti a riguardo, visto che sono in tanti a pensare che l’indiscrezione riguardo la rottura sia vera: “Scusate, ma la Canalis non si era sposata il mese scorso?”, “La #Canalis si è lasciata?! #veroamore“, “Mentre noi ridiamo e scherziamo la Canalis è di nuovo single“, “Scoperto il motivo del divorzio della Canalis: l‘ex non tollerava più croccantini per cena…”, “La #Canalis si separa. Ci hanno bloccato mezza città per sposarsi e ora si mollano? Da parte di #Alghero: #mavaffanc**ova”. Il matrimonio con Brian invece procede a gonfie vele e lo testimoniano le foto pubblicate dalla showgirl su Instagram:
Foto by Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More