Categorie: Cose da Vip

Leonardo Greco: “Non ho attaccato Barbara D’Urso”

“Leonardo Greco attacca Barbara D’Urso“. “Leonardo Greco contro Domenica Live“. “Leonardo Greco contattato dalla redazione di Domenica Live“. Ecco, sono più o meno questi i titoli che si susseguono da qualche ora su vari siti. Titoli venuti fuori in seguito a un video pubblicato dallo stesso Greco sulla propria pagina Facebook il 14 ottobre. Titoli che lui ha smentito seccamente con un altro video realizzato nella notte fra il 16 e il 17. Leo tiene molto a precisare che non è stato chiamato dalla redazione di Domenica Live né tantomeno dagli autori bensì da un suo amico – titolare di un’agenzia – che gli ha proposto di partecipare al programma della D’Urso con contenuti relativi alla sua vita privata e a eventuali episodi delicati (incidenti e/o difficoltà di sorta, insomma quelle cose che possono giovare all’audience).

Greco non ce l’ha, dunque, con la D’Urso. Non ce l’ha con quelli di Domenica Live. Però è fermissimo su un punto: “Programmi di una certa leggerezza dovrebbero rimanere tali, senza marciare sopra determinate cose“. Questo è il suo parere e lo ribadisce più volte: “Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma io questo non lo condivido. Ho risposto a tono a quella telefonata e il mio pensiero rimane sempre lo stesso“.

Poi, per essere ancora più chiaro, parla di sé in terza persona: “Leonardo Greco non attacca nessuno in maniera diretta e precisa, Leonardo Greco ha semplicemente espresso un parere“. Detesta e continuerà a detestare quei programmi che, per intrattenere il pubblico, si basano sulle problematiche altrui. Eh sì, sono ormai lontanissimi i tempi in cui Greco è andato ospite di Pomeriggio Cinque con Diletta Pagliano (era il 2011), per raccontare della sua vita privata… Il genere di programma era sempre lo stesso, eh!

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

2 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

2 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

7 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

20 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

23 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

1 giorno Fa