Flavia Fiadone risponde per le rime a Tommaso Scala: “Che pena…”

Sono passati ben sei mesi dalla rottura di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, eppure in tutto questo tempo i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno continuato a punzecchiarsi attraverso i social network. In realtà è stato maggiormente lui a lanciare le provocazioni, mentre lei ha preferito restare nell’ombra: “Il perché ho fatto pochissime interviste è semplice – ha ammesso in un’intervista a Velvet Gossip – la verità è una sola e solo quella, perciò non ho mai avuto bisogno di ritrattare e cambiare versione dei fatti. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso definitivamente già da tempo“. Questa volta però Tommaso ha rilasciato delle dichiarazioni che l’hanno mandata davvero su tutte le furie, così la ragazza non ce l’ha fatta a stare zitta: “Non svegliare il can che dorme – ha scritto su Instagram – #strongadvise #evita #chepena #ciaociao #onmyway“.

E non è finita qui. Infatti nei commenti ha aggiunto: “Non sono calma, ero tentata di scrivere chiaramente tutto quello che chi è dotato di un minimo di intelletto ha capito bene, ma riflettendo un attimo non ne vale la pena“. Ma cosa ha detto Scala per farla arrabbiare così tanto? Durante un’intervista al programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’ex tronista è tornato a parlare, per l’ennesima volta, della loro rottura, insistendo su un punto molto delicato: la Fiadone l’avrebbe tradito con il suo ex Daniele. “La cosa sconvolgente è che poi le persone hanno vessato su di me – ha confidato Scala – Sono stato il carnefice di tutto ciò. Se questa storia non è vera, perché dopo poche settimane che avevamo litigato per questo motivo uscì una fanpage con il nome di questa persona?”.

L’ex corteggiatrice ha sempre negato e continua a farlo tutt’ora. I due si sono lasciati a causa della distanza (lei vive a Milano e lui a Napoli) e delle incomprensioni. Tommaso replicherà ulteriormente a queste affermazioni? Nella stessa intervista ha anche rivelato di avere una nuova fidanzata che non fa parte del mondo dello spettacolo e che gli piace molto: allora perché non prova a pensare solo al futuro, senza tirare in ballo le storie del passato? Sarebbe perfetto per entrambi.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

21 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa