U%26%23038%3BD%2C+Maria+Lebano+%C3%A8+rifatta%3F+La+smentita+della+corteggiatrice+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2014/10/26/uomini-e-donne-maria-lebano-rifatta/amp/

U&D, Maria Lebano è rifatta? La smentita della corteggiatrice [FOTO]

Tra Sharon Bergonzi e Maria Lebano, il pubblico di Uomini e Donne sceglie sicuramente la prima come corteggiatrice preferita di Andrea Cerioli. Lui si lascerà condizionare o seguirà il suo cuore? In realtà anche l’ex gieffino sembra più preso da Sharon, visto che quando lei è andata via dalla trasmissione è andata subito a riprendersela, al contrario non ha fatto la stessa cosa per Maria. In tanti pensano che quest’ultima sia molto meno semplice dell’altra, anche per un particolare della sua fisicità. O meglio, del suo volto. Si tratta della bocca. Le labbra sono rifatte?

Al giorno d’oggi non è difficile trovare ragazze giovanissime che si sottopongono ad interventi di chirurgia estetica per migliore il proprio aspetto. Quanti genitori regalano alle proprie figlie ritocchini al seno per i diciotto anni? Effettivamente la Lebano ha la bocca davvero pronunciata con delle labbra carnose. In tanti la criticano per questo motivo, ma è tutto merito di Madre Natura. Ebbene sì. E’ tutto naturale. L’ha confermato lei stessa pubblicando sul suo profilo Instagram una foto di quando era piccola:

No ma ero una bambina allegra #allegria #mieramortoilgatto #fataghiro'vestitadaspagnola #machevolevofarelastatuadellaliberta'

Una foto pubblicata da maria lebano (@marialebano) in data

Zan zan. Arcano svelato. Maria aveva le labbra così anche da piccina. Sono uguali. Nessun ritocchino per sistemarle. Alla faccia di chi ne parlava male: “Questa foto dimostra che le tue labbra non sono rifatte come sostengono in molti 🙂 bellissima bimba“, “Che ridere mi fa queste foto… E le tue super labbra“, “Ma allora non ha la bocca rifatta, ce l’aveva cosi già da piccola“. Cosa succederà nel suo futuro? Tornerà da Cerioli per riconquistarlo? Eppure è stata lei la prima a baciarlo, scatenando non poche polemiche con le altre donzelle presenti in studio per lui. Non resta che aspettare la prossima registrazione del programma per scoprirlo…

Foto by Instagram

Exit mobile version