Categorie: Detto da loro

Jonas Berami: “Preferisco le donne spagnole…”. Le italiane presto in rivolta?

Jonas Berami rischia davvero di scatenare una rivolta tra il pubblico di Uomini e Donne: attraverso un’intervista alla popolare rivista spagnola Vim, il tronista della trasmissione di Maria De Filippi ha confessato una cosa che a molte non piacerà. “Le donne italiane? – ha ammesso – Non ritengo abbiano qualcosa in più, rimango un estimatore delle spagnole“. Allora perché si trova nel nostro Paese a cercare l’anima gemella? Molte donzelle italiane potrebbero imbestialirsi e scatenare una polemica senza via d’uscita. Fortunatamente l’attore iberico ha avuto anche delle belle parole l’Italia: “Ti fanno sentire come a casa tua – ha continuato – Il pubblico è tradizionale e romantico, lì seguono le storie con intensità. Soprattutto quelle d’amore”.

In studio a corteggiarlo non ci sono esponenti del sesso femminile della sua stessa nazionalità, quindi come farà a trovare quella per lui? Dovrà accontentarsi? “L’amore? Non è una cosa che posso decidere a priori”, ha concluso. Forse in questa sua prima esperienza nel Bel Paese non sta incontrando le persone giuste. C’è solo una ragazza che gli fa battere un po’ il cuore e ha origini indiane: sarà un caso? Si tratta di Rama Lila Giustini. Nonostante la ragazza abbia ricevuto molte segnalazioni a causa di alcune foto che hanno dato scandalo (una in cui un ragazzo le alza la gonna in discoteca, l’altra in cui lecca un crocifisso al contrario), Jonas sembra ancora disposto a conoscerla meglio.

Al contrario di Adriana Peluso che invece è stata eliminata sia da lui, sia dall’altro tronista Andrea Cerioli. Berami cerca una donna semplice e non con modi da primadonna come quelli dell’ex gieffina (ha partecipato alla dodicesima edizione). “Deve essere anche la mia migliore amica, attenta a me e a se stessa – ha dichiarato attraverso Sorrisi e Canzoni tv prima di iniziare l’esperienza – Se poi è anche bella, romantica e bruna, ancora meglio“.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

1 ora Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

3 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

6 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

6 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

11 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

1 giorno Fa