“(…) Il bellone di Viale Monza ha lasciato la sua magione meneghina per trasferirsi a Milano Marittima. E, vista la crisi, si è messo a commercializzare tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane. Non contento ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan (per lo più milf e cougar) dall’ormone scatenato“: è quanto ha scritto Dagospia ieri, 27 ottobre, a proposito di Costantino Vitagliano. Lasciando intendere chiaramente che la chat in questione avrebbe “connotati”… erotici: cos’altro potrebbe voler dire quell’espressione, “ormone scatenato“, associata a “milf e cougar“? Ma l’ex tronista dagli occhi blu non ci sta.
Il settimanale Leggo ha chiesto lumi in proposito, ricevendoli dal suo ufficio stampa, il quale ha sottolineato che “la chat telefonica è attiva da molto tempo esattamente da dieci anni, è stata ferma per qualche tempo e poi è ripartita due anni fa. Per quanto riguarda i gadget invece tanti personaggi famosi hanno deciso di produrre oggetti con i loro nomi o con le loro facce, non spinti dalla crisi ma per assecondare spesso le richieste delle fan“. Ecco. E le persone che contattano Costantino tramite chat appartengono a tutte le fasce di età. Ma i contenuti non sono affatto hot. Si tratta piuttosto “di una chiacchierata in cui le persone raccontano a lui la loro quotidianità, è nata con lo scopo di mantenere un contatto diretto con le persone che lo seguono“. Una roba a dir poco innocente, insomma. Un gesto carino fatto da Vitagliano per tutti coloro che anelano a conoscerlo un po’ più da vicino. Nulla di malizioso. Tutti convinti? Beh, bisognerebbe provare e toccare con mano, sia pur virtualmente… No?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More