Categorie: Cose da Vip

Chiara Galiazzo coinvolta in un incidente stradale: “Un’auto mi è venuta addosso…”

Sarebbe dovuta essere una giornata davvero magica per Chiara Galiazzo quella di oggi, venerdì 31 ottobre, visto che il suo secondo singolo Il rimedio, la vita e la cura, tratto dall’album Un giorno di sole (leggi tutto su Velvet Music), esce in rotazione radiofonica. Invece qualche ora fa la cantante è stata vittima di un incidente stradale. Un’automobile l’ha investita. Fortunatamente ora sta bene e lo conferma lei stessa con un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Non potrò essere all’instore di massa il 2 novembre, cercherò di recuperare il prima possibile. Per ora, devo stare tre giorni ferma e tenere il mio simpatico amico tutore per tre settimane. Ciò che mi consola è che domani esce il rimedio la vita e la cura, visto che di cura ne ho proprio bisogno in questo momento. Perdonatemi se per il prossimo periodo dovrò cantare seduta almeno ora lo sapete! Vi voglio tanto bene”.

I fan non devono preoccuparsi. Chiara non ha perso il suo dolce sorriso e, tutto sommato, le sue condizioni sono buone. Comunque in tanti hanno riempito i social network di messaggi per augurarle una pronta guarigione: “Augurate tutti a @Chiara_Galiazzo di rimettersi presto dopo il piccolo incidente d’auto che l’ha vista coinvolta. Tutti. Avanti, su“, “Dopo un incidente l’importante è gioire di essere ancora vivi e poi rimontare presto in sella“, “Ti aspettiamo più in forma che mai… Un grande abbraccio”.

La vincitrice della sesta edizione di X-Factor si riposerà un po’, visto che appena starà meglio tornerà a lavoro a pieno regime con ospitate, incontri con i sostenitori e concerti. “Non potrei stare da sola perché sono un animale sociale – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a TgCom – Non so cucinare, questo lo ammetto. So appena mettere in padella una fetta di carne e fare delle insalate… Ah, anche la pasta col tonno”. Insomma, soprattutto in questo momento ha bisogno di qualcuno al suo fianco. Ad aiutarla in questi giorni ci saranno sicuramente la sorella Barbara e le due amiche con le quali divide l’appartamento a Milano. E anche noi le auguriamo di rimettersi presto…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa